mercoledì 9 febbraio 2011

Il Timore di metterle in Acqua...

si lo so le persone normali a quest'ora dormono che domani si lavora...io invece no...sono malato e questo è noto :))
dopo aver passato diverse ore a scegliere altre esche su un sito francese mi sono messo a fare le foto ad alcune delle mie esche...una sparuta minoranza portata a rappresentanza di una bellezza che mi blocca quando si tratta di metterle in acqua....lo so fa sorridere....ma immaginate se me le morde un luccio....non ci voglio nemmeno pensare....i pesci davanti a tanta bellezza dovrebbero mordere solo le ancorette...cosi, come forma di rispetto

sento che prima o poi le dovrò bagnare...così per vederle nuotare ma magari in un posto senza pesci ;))
mi auguro che qualcuno leggendo queste righe si riveda.... tanto per non sentirmi solo :D

Nessun commento:

Posta un commento