venerdì 11 febbraio 2011

IMA ROUMBA....Extreme wobbling action....

Tempo fa stavo girando a caccia di esche e mi sono imbattuto in un video di questa wakebait molto particolare....
la cosa che mi lasciava più meravigliato era come e quanto scodinzolasse (wobbling action.)

Detto fatto ordinato uno da provare colorazione Blugill




dopo qualche giorno sono anche riuscito a provarlo....pazzesco ...il piumino bianco sembrava la coda di un cagnolino felice di vedermi :))

Pensate che molti americani usano metterci un vermone dietro che gli fa proprio da coda.....

Un unico dubbio anela la mia mente,....
leggendo quà e là... noto che ne esiste una versione con Rattlin e una senza....che si distinguono tra di loro attraverso  i colori (oltre che dal rumore chiaramente)


Questi dovrebbero essere i SILENT
e Questi i  RATTLIN'
il Bone non si capisce perchè dovrebbe essere rattlin' ma non è riportanto nemmeno sulla scatola come invece altri riportano la scritta
nota:mi è arrivato il bone.....ha i rattlin...è ufficiale


...ora il dubbio nasce sulla distribuzione....nel senso che tutto quello scritto sopra proviene da siti americani
il mio(quello delle foto sopra) è stato acquistato in Italia credo su distribuzione europea e non di importazione
per due motivi ....uno per la scatola diversa e l'altro, cosa importante, perchè il mio colore nonostante in USA sia tra i "silent" ha dentro dei rattlin belli importanti e rumorosi....quindi cosi mi saltano tutte le regole....
piccola nota in piu ...il mio ha anche il piumino sull'ancoretta di coda che gli americani sembrano non avere...

se volessimo acquistarne uno accertiamoci prima se sia silent o meno non solo dal colore ma magari scrivendo al venditore

Il prezzo non è proprio popolare nel senso che costa una cifra che si avvicina ai 20 euro
in Giappone e in Usa chiaramente di meno ma poi tra spedizione tasse etc siamo li

dopo questa bella sensazione catturante ne ho ordinati altri tre...ed esattamente

Baby Bass
Stink Bug
Bone




insomma alla fine rattlin o no l'IMA ROUMBA rimane un'esca molto particlare che potrebbe fare la differenza in molte giornate di pesca anche con pesci apatici

Vi lascio con un video dove si evidenzia l'extreme wobbling action  e un link di un blog americano dove troverete un sacco di recensioni di esche e tantissime foto
molte di quelle sopra sono appunto prese da li

bassdozerstoreblog Roumba page
bassdozerstore blogspot.com Index

Nessun commento:

Posta un commento